Condividi lo schermo del tuo cellulare con i tuoi contatti
Vani Meetings è un'applicazione di condivisione dello schermo semplice ed efficace. Tutto quello che devi fare è condividere un link con il contatto che desideri e lui potrà vedere sul suo dispositivo cosa stai facendo sul tuo: riprodurre un video, leggere un documento, visitare un negozio online...
Nessuna registrazione o accesso
La semplicità è il biglietto da visita di quest'app. Per avviare la condivisione dello schermo, fai semplicemente clic sul pulsante Share screen e invialo con qualsiasi mezzo desideri al contatto in questione. Tutto quello che dovrà fare è aprire il link nel suo browser.
Una volta iniziata la riunione, potremo mettere in pausa la condivisione, disattivare il microfono o disattivare l'altoparlante, oltre a interrompere la chiamata, ovviamente. Mentre è in esecuzione e andiamo su altre app, vedremo una piccola finestra mobile da cui potremo accedere nuovamente all'app e gestire il video che stiamo condividendo.
È un'app perfetta per condividere con altre persone tutto ciò che facciamo sul nostro dispositivo, dalla riproduzione di un video o la visualizzazione di foto a un tutorial per spiegare come eseguire un determinato compito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo